Cerca e trova immobili

NATIONS LEAGUEContagiato Roberto Mancini

06.11.20 - 18:23
Il selezionatore dell’Italia è positivo e in quarantena.
Keystone (foto d'archivio)
Contagiato Roberto Mancini
Il selezionatore dell’Italia è positivo e in quarantena.
Evani o Lombardo in panchina per i prossimi impegni degli azzurri.
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Nelle sue prossime partite, l’amichevole di mercoledì 11 contro l’Estonia e i match del 15 e 18 novembre contro Polonia e Bosnia, la nazionale italiana non avrà in panchina Roberto Mancini.

Il selezionatore azzurro ha infatti contratto il coronavirus (è totalmente asintomatico) e, come anticipato dall’Ansa, già in isolamento presso la propria abitazione. Il 55enne sarà sostituito da uno dei suoi vice: Alberigo Evani o Attilio Lombardo.

Di seguito, il comunicato ufficiale della FIGC:
"Nell’ambito dei controlli periodici effettuati dalla Figc per i componenti degli staff tecnici delle Nazionali in vista dei prossimi impegni nelle competizioni Uefa, il Ct Roberto Mancini è risultato positivo al Covid-19. Del tutto asintomatico, nel rispetto delle disposizioni vigenti, il tecnico degli Azzurri si è posto in isolamento fiduciario presso la propria abitazione a Roma. La Figc ha tempestivamente avvisato la Asl territorialmente competente. Il Ct potrà aggregarsi al raduno della Nazionale a Coverciano una volta completato il percorso previsto dalle norme e dai protocolli Uefa Return to play e Figc".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 3 anni fa su tio
E quindi?

Nano10 3 anni fa su tio
E chi se ne frega come se in Italia 🇮🇹 evidenziano una notizia riguardo la Nazionale Svizzera mai successo 🤔altra dimostrazione di troppa italianità in questa azienda
NOTIZIE PIÙ LETTE