Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUECuore Atalanta: dallo 0-2 al 2-2

27.10.20 - 22:57
Serata ricca di emozioni in Champions: successi per Liverpool, City, Porto e Atletico
keystone-sda.ch / STF (SASCHA STEINBACH)
Cuore Atalanta: dallo 0-2 al 2-2
Serata ricca di emozioni in Champions: successi per Liverpool, City, Porto e Atletico
CALCIO: Risultati e classifiche

BERGAMO - Pareggio in extremis per un Real che ha rischiato ancora grossissimo. Gli spagnoli, sconfitti settimana scorsa dallo Shakhtar, hanno salvato un punto in extremis: sul campo del Borussia Mönchengladbach Ramos e compagni - ultimi del loro girone - hanno impattato 2-2. Alla doppietta di Thuram i blancos hanno risposto con Benzema e Casemiro negli ultimissimi minuti di gioco. 

Un punto di tutt'altro gusto l'ha ottenuto l'Atalanta, passata dallo 0-2 al 2-2 nella sfida interna con l'Ajax. La doppietta di Zapata ha permesso agli uomini di Gasperini - ora secondi nel Gruppo D dietro al Liverpool a punteggio pieno - di rispondere ai punti di Tadic e Traoré. Nell'altra gara del girone proprio gli inglesi di Klopp hanno sconfitto 2-0 il Midtjylland, grazie alle segnature di Jota e Salah su rigore.

Nel Gruppo C comodo 3-0 esterno del Manchester City sul campo del Marsiglia (Torres, Gundogan e Sterling) e successo interno del Porto 2-0 sull'Olympiacos (Vieira e Oliveira). 

Nell'altra gara di serata l'Atletico Madrid ha riscattato la netta sconfitta di settimana scorsa maturata contro il Bayerm, battendo 3-2 il Salisburgo grazie alla doppietta di Joao Felix e al gol di Llorente. Per gli austriaci sigilli di Szoboszlai e Berisha. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE