Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl Covid colpisce l’ACB: un positivo e 13 giocatori in quarantena

15.10.20 - 18:54
Un caso di positività al coronavirus ferma la squadra granata. Rinviata la sfida contro l'Yverdon
TiPress/archivio
Il Covid colpisce l’ACB: un positivo e 13 giocatori in quarantena
Un caso di positività al coronavirus ferma la squadra granata. Rinviata la sfida contro l'Yverdon
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - L’AC Bellinzona comunica di aver ricevuto poco fa l’esito del test del tampone cui si è sottoposto un giocatore della rosa. Purtroppo il risultato del test ha dato risultato positivo al Covid-19. Il calciatore si stava allenando regolarmente con i compagni fino a martedì, quando ha accusato un lieve stato febbrile e mancanza di gusto e olfatto, dopodiché non ha più avuto contatti con il resto della squadra.

La valutazione della situazione da parte dell’ufficio del Medico Cantonale ha portato quest’ultimo a ordinare la quarantena fino a giovedì 22 compreso per 13 giocatori della rosa che hanno avuto contatti diretti prolungati e ravvicinati con il giocatori in questione.

Il giocatore si trova ora in buone condizioni di salute. Nessun membro dello staff tecnico, dirigente e membro di Comitato del club ha avuto contatti diretti e ravvicinati con il giocatore.

L’ufficio del Medico Cantonale ha inoltre stabilito che la prima squadra granata non potrà disputare la partita in programma questo sabato contro il l'Yverdon che è pertanto rinviata a data da stabilire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dani/hcl 3 anni fa su tio
L’inizio della fine!!
NOTIZIE PIÙ LETTE