TiPress/archivio
BELLINZONA
15.10.2020 - 18:540
Aggiornamento : 23:43

Il Covid colpisce l’ACB: un positivo e 13 giocatori in quarantena

Un caso di positività al coronavirus ferma la squadra granata. Rinviata la sfida contro l'Yverdon

BELLINZONA - L’AC Bellinzona comunica di aver ricevuto poco fa l’esito del test del tampone cui si è sottoposto un giocatore della rosa. Purtroppo il risultato del test ha dato risultato positivo al Covid-19. Il calciatore si stava allenando regolarmente con i compagni fino a martedì, quando ha accusato un lieve stato febbrile e mancanza di gusto e olfatto, dopodiché non ha più avuto contatti con il resto della squadra.

La valutazione della situazione da parte dell’ufficio del Medico Cantonale ha portato quest’ultimo a ordinare la quarantena fino a giovedì 22 compreso per 13 giocatori della rosa che hanno avuto contatti diretti prolungati e ravvicinati con il giocatori in questione.

Il giocatore si trova ora in buone condizioni di salute. Nessun membro dello staff tecnico, dirigente e membro di Comitato del club ha avuto contatti diretti e ravvicinati con il giocatore.

L’ufficio del Medico Cantonale ha inoltre stabilito che la prima squadra granata non potrà disputare la partita in programma questo sabato contro il l'Yverdon che è pertanto rinviata a data da stabilire.

CALCIO: Risultati e classifiche

TiPress/archivio
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Rolando Ta Tardini 3 mesi fa su fb
Ma non è’ ora di fermare calcio e hochei
Dani/hcl 3 mesi fa su tio
L’inizio della fine!!
Tania Minotti 3 mesi fa su fb
😥🙏
Mario Lurati 3 mesi fa su fb
Meno male, meglio così, invece della partita spero che il mister possa rivedere il tutto, condizione, tattica e altri vari problemi, ecc. Una decina di giorni per preparare l'altra partita in programma. Buon lavoro!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-18 06:21:50 | 91.208.130.87