Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEL’attaccante arriva dal Sassuolo

02.10.20 - 14:26
Il danese è un giocatore bianconero.
FC Lugano
L’attaccante arriva dal Sassuolo
Il danese è un giocatore bianconero.
Il 21enne in Ticino a titolo provvisorio. Abedini verso la Spagna.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Jens Odgaard è un giocatore del Lugano. La prima ufficialità è stata data dal Sassuolo, club proprietario del cartellino del danese, che ha confermato il trasferimento - a titolo provvisorio - dell’attaccante classe ‘99 in bianconero. In seguito è arrivata anche quella del club ticinese sta, contemporaneamente, trattando l'uscita di Abedini, prossimo all'accordo con il Granada.

Di seguito il comunicato ufficiale del FC Lugano:
"L’FC Lugano annuncia di aver trovato l’accordo con il Sassuolo per il prestito di Jens Odgaard, classe 1999. L’attaccante danese, giunto in Italia nell’U19 dell’Inter, è poi stato trasferito agli emiliani nel 2018 per poi essere prestato agli olandesi dell’Heerenveen, società con la quale ha realizzato 7 reti in 27 presenze. Il ragazzo potrà esordire nella squadra allenata da mister Jacobacci dopo la pausa internazionale. Odgaard, alto quasi 1,90 m, ha effettuato tutto il percorso delle squadre under nazionali danesi, culminato con 2 reti nelle qualificazioni agli Europei di categoria con la U21.
L’attacco bianconero torna dunque a parlare danese a distanza di una trentina d’anni. I tifosi più in là con gli anni ricorderanno infatti le prestazioni di Ole Bach Jensen a fine anni ottanta."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mushroom 3 anni fa su tio
Welcome Jens!grazie al Presidente per l’ennesimo sforzo e di questi tempi non é poco.

Indira69 3 anni fa su tio
Risposta a Mushroom
socio,mi associo!

Indira69 3 anni fa su tio
Primo vero colpo di Gianni Lovato,del quale apprezzo l'essersi insediato a Lugano in punta di piedi,portando fatti e poche parole.Sicuramente un'acquisizione importante che rafforza la parte dirigenziale della FC Lugano SA.

GI 3 anni fa su tio
vün che va, vün che vegn.....che trafic....

Indira69 3 anni fa su tio
Risposta a GI
Meglio sia partito Holender e sia arrivato Odgaard,fidati.

GI 3 anni fa su tio
Risposta a Indira69
eppure "La società esprime grande soddisfazione per questo importante colpo di mercato" eravamo a marzo di un anno fa....

Indira69 3 anni fa su tio
Risposta a GI
Giunse il primo luglio 2019 Holender,sbarcato dall'Honved col titolo di capocannoniere del campionato ungherese.Purtroppo a Lugano lo ricorderemo solo per i clamorosi goal sbagliati.Unico lato positivo?arrivò a parametro zero,dunque tutto quello che entrerà nelle casse bianconere(prestito oneroso,vendita) sarà guadagnato.

Boh! 3 anni fa su tio
Risposta a Indira69
...per finire si arriva sempre lì: banda di sopravvalutati. Troppa importanza e troppo spazio dedicati al calcio ticinese... Un movimento che ha sicuramente il diritto di esistere ma che andrebbe ridimensionato.....
NOTIZIE PIÙ LETTE