Cerca e trova immobili

CALCIODe Laurentiis: un comportamento che fa discutere

10.09.20 - 22:32
Il presidente del Napoli si è presentato a Milano nonostante il malessere già esistente
Keystone (archivio)
De Laurentiis: un comportamento che fa discutere
Il presidente del Napoli si è presentato a Milano nonostante il malessere già esistente
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI - Sta facendo molto discutere nella vicina Penisola il comportamento tenuto dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. 

Nonostante un malessere già esistente e il tampone effettuato qualche ora prima, mercoledì il numero 1 del club partenopeo si è recato regolarmente all'Assemblea di Lega a Milano dove è entrato in contatto con diverse persone. 

Come riportano diversi media italiani il patron del Napoli - nel frattempo rifugiatosi all'ospedale Gemelli a Roma per accertamenti - aveva attribuito la colpa di questo malessere a un'indigestione di ostriche, poi smentita dal risultato del tampone arrivato ieri sera attorno alle 20.

Ciò che ha fatto arrabbiare ancor di più tutti i presenti all'appuntamento di ieri, il fatto che il 71enne - che non è asintomatico - non indossasse la mascherina...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

momo73 3 anni fa su tio
bene, abbiamo trovato il capro espiatorio, re del male della vicina penisola, reo di non aver portato la mascherina. State veramente raschiando il fondo della decenza giornalistica.

tazmaniac 3 anni fa su tio
Risposta a momo73
beh dai, colpa sua di tutto, non mi sembra l'abbiano scritto, ma il comportamento avuto è sicuramente da irresponsabile. D'altra parte, basta vedere in piena pandemia, come si sono comportati i suoi sostenitori, dopo aver vinto la coppa italia...la mela non cade mai lontana dall'albero... ;o)

MIM 3 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Parli della festa in piazza, con bagno nella fontana? Bene: nessun contagio. Questo bisogna anche dirlo.

pillola rossa 3 anni fa su tio
Risposta a MIM
Non è preoccupante, non fa notizia...

pardo54 3 anni fa su tio
Un cafone come Briatore: pieni di soldi, pieni di boria.
NOTIZIE PIÙ LETTE