Cerca e trova immobili

NATIONS LEAGUEVincono Portogallo, Francia e Belgio

08.09.20 - 23:01
I lusitani hanno superato la Svezia 2-0, mentre la Francia ha rifilato un altro 4-2 alla Croazia
keystone-sda.ch (Janerik Henriksson/TT)
Vincono Portogallo, Francia e Belgio
I lusitani hanno superato la Svezia 2-0, mentre la Francia ha rifilato un altro 4-2 alla Croazia
CALCIO: Risultati e classifiche

Nella serata odierna - martedì 8 settembre - hanno avuto luogo le seconde partite di Nations League (Lega A) e per l'occasione Portogallo, Francia e Belgio hanno colto tre punti.

Nel Gruppo 3 i lusitani hanno espugnato il campo della Svezia con il punteggio di 2-0, grazie a uno straripante Cristiano Ronaldo, autore di entrambe le reti (46' e 72'). In virtù di questa prestazione il campione della Juventus ha raggiunto (e superato!) la soglia dei 100 gol con il Portogallo. L'iraniano Alì Daei, miglior marcatore di tutti i tempi con la maglia della nazionale, dista ora soltanto otto lunghezze (109).

Dal canto suo la Francia ha rifilato un altro 4-2 alla Croazia e raggiunge in vetta al giorne a punteggio pieno proprio Cr7 e compagni (6 punti). Ancora fermi al palo croati e svedesi. Per la cronaca Griezmann, Upamecano, Giroud e un'autorete di Livakovic hanno regalato il successo ai transalpini. Inutili ai fini del risultato le marcature di Lovren e Brekalo.

Nel Gruppo 2 infine il Belgio ha piegato l'Islanda 5-1 (Witsel, Mertensm Doku e doppietta di Batsuhayi ), mentre Danimarca-Inghilterra è terminata 0-0. Guidano la graduatoria i belgi (6), davanti a inglesi (4), danesi (1) e islandesi (0).

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 3 anni fa su tio
c'è chi fa i capricci e chi fa vincere la propria nazione a suon di gol! CR7 un grande.
NOTIZIE PIÙ LETTE