keystone-sda.ch / STF (Manu Fernandez)
CALCIO
01.09.2020 - 16:300
Aggiornamento : 02.09.2020 - 10:12

Paul Merson punge Messi

L'ex calciatore inglese: «Oggi non è più il migliore del mondo»

BARCELLONA - In attesa di scoprire dove giocherà la prossima stagione Lionel Messi, c'è chi di follie per l'argentino non ne farebbe. Come l'ex nazionale inglese Paul Merson, allibito dinanzi a certe cifre...

«Vale la pena spendere 500 milioni per un giocatore a fine carriera? Non mi fraintendete: è stato il più grande del pianeta, ma i tempi cambiano e ora è l'ombra di sé stesso - le parole del 52enne al Daily Star - È un rischio enorme ingaggiarlo ora, non ho mai visto niente di simile: vaga per il campo aspettando che la palla gli arrivi. Quando ha la palla tra i piedi, fa cose geniali, ma non è più quello di 4-5 anni fa. Allora era incredibile. Oggi non è più il migliore del mondo. Ronaldo ha ancora numeri stellari ed è andato a sfidare sé stesso in un altro paese».

Un giocatore che ha fatto il suo tempo, sempre secondo Merson... «Adesso ce ne sono altri: De Bruyne è fenomenale, Lewandowski è stato eccezionale in Champions. Non ne vale la pena: bisogna cambiare la squadra radicalmente e adattare tutti a un solo giocatore. Il suo stipendio è astronomico e ormai è a fine carriera. Vale la pena andare in un campionato più difficile in questa fase? Se vuole farlo, dovrebbe accettare una riduzione dello stipendio. È uno degli sportivi più ricchi del mondo e non ha bisogno di soldi. Mi chiedo se non sia tutto un gioco, una lotta di potere in seno al Barcellona. Potrebbe benissimo restare».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (Joan Monfort)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 11 mesi fa su tio
Oggi é un cafone assetato di soldi.
El Jardinero 11 mesi fa su tio
Un altro tipo in cerca di visibilità, se no non se lo fila nessuno.
Zico 11 mesi fa su tio
@El Jardinero esatto, ho dovuto andare a cercare chi era. magari domani pubblico anche la mia versione su Messi. chissà se me la pubblicano...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-04 21:29:06 | 91.208.130.85