Cerca e trova immobili

BARCELLONAKlopp azzera la Pulce

30.08.20 - 08:00
«Non ha vinto nulla da quando Xavi e Iniesta si sono ritirati».
keystone-sda.ch (Rafael Marchante)
Klopp azzera la Pulce
«Non ha vinto nulla da quando Xavi e Iniesta si sono ritirati».
Per il tecnico del Liverpool non c’è paragone tra portoghese e argentino.
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Cristiano Ronaldo o Leo Messi, chi è il migliore? Per Jürgen Klopp, più che prolifico tecnico del Liverpool, di dubbi ce ne sono pochi: si deve andare all-in sul portoghese. 

«CR7 può riternersi già soddisfatto e ritirarsi in qualsiasi momento - ha sottolineato il tedesco - Ha infatti vinto tutto, con le sue squadre e la sua nazionale, e ha tanti record e titoli individuali. Messi invece può ancora chiedere molto al mondo del calcio. E poi non ha vinto nulla di importante con il Barcellona da quando Xavi e Iniesta si sono ritirati. Con la nazionale poi... Cristiano è il migliore del mondo, Messi forse è il migliore del Barça».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 3 anni fa su tio
Povero Klopp sta già iniziando a rosicare perché Leo sta andando al City ?

Mamarco 3 anni fa su tio
Da buon tedesco e da come fa giocare le sue squadre non sorprende. Messi è oltre la sua comprensione, è genio, arte, bellezza, generosità. Ronaldo non ha niente di tutto questo. Come persona poi non parliamone nemmeno

marcopolo13 3 anni fa su tio
La tocca piano il Jürgen.

Norvegianviking 3 anni fa su tio
Il calcio non è uno sport individuale. Baggianate. Di Stefano, Best, Giggs, Weah, campionissimi, non hanno mai partecipato ad un mondiale a causa della debolezza della loro nazionale oppure per altri motivi. Eppure erano molto più forti di alcuni che i mondiali li hanno vinti.

Indira69 3 anni fa su tio
Risposta a Norvegianviking
Di Stefano,con la Spagna,riuscì a qualificarsi per la fase finale dei Mondiali del 1962 in Cile,ma fu bloccato da un infortunio muscolare che gli impedì di giocare anche solo una singola partita di quel Mondiale,la botta morale fu talmente grande che abbandonò definitivamente la nazionale.

sctaquet 3 anni fa su tio
Condivido
NOTIZIE PIÙ LETTE