Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch / STF (TIAGO PETINGA)
+1
MERCATO
29.08.2020 - 12:000

Minguella ha cambiato idea

L'ex agente della Pulce «Il mondo del calcio mi ha insegnato che può sempre succedere di tutto»

BARCELLONA - "Per me Messi ha già una squadra e una chiara destinazione: l'Inter. In Italia pagano meno tasse rispetto ad altri posti, infatti vi è approdato anche Cristiano Ronaldo. A mio avviso sarà più difficile vederlo in Inghilterra, per quanto i suoi amici Agüero e Guardiola siano al City", queste le parole di Josep Maria Minguella, ex agente di Lionel Messi, espresse negli scorsi giorni. 

Oggi la sua idea è cambiata. A Tuttomercatoweb, infatti, lo stesso Minguella ha ostentato sicurezza nell'affermare che l'argentino alla fine resterà al Camp Nou: «Mi sbilancio: per me oggi ci sono molte più possibilità che Messi resti al Barcellona fino al 2021 piuttosto che se ne vada subito. Il Barça ha già deciso e sono convinto che difenderà fino alla fine la sua scelta, Leo ha un contratto e neanche i suoi avvocati sono sicuri che possa trasferirsi già quest'estate senza il pagamento della famosa clausola da 700 milioni di euro».

La rottura di Messi con i catalani ha sorpreso solo in parte l'ex agente: «La mia lunga esperienza nel mondo del calcio mi ha insegnato che può sempre succedere di tutto. Cristiano Ronaldo alla Juventus ne è solo l'ultimo esempio, nel sistema calcio mai dire mai...».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (JUANJO MARTIN)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 1 anno fa su tio
Spostare Messi non é cosa semplice.C'é in ballo la clausola rescissoria da 700 milioni,le elezioni presidenziali del Barca e soprattutto il comitato non vuole attivare la fideiussione per appianare i debiti.La storia é lungi dall'essere risolta.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-28 00:56:45 | 91.208.130.86