Keystone (archivio)
SUPER LEAGUE
22.07.2020 - 16:400
Aggiornamento : 19:33

Coronavirus: giocatore del Basilea positivo

La squadra potrà comunque scendere in campo questa sera a San Gallo

BASILEA - Un tesserato del Basilea ha contratto il coronavirus. Lo ha annunciato il club sul proprio sito internet. Il diretto interessato è stato prontamente isolato, mentre il resto della squadra è risultato negativo al test.

Dopo aver consultato il medico cantonale - e conformemente al piano di protezione emanato dalla SFL - si è deciso che la squadra potrà scendere in campo regolarmente questa sera a San Gallo. 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
roma 1 anno fa su tio
...una misura per ogni squadra...complimenti buffoni.
Diablo 1 anno fa su tio
Pagliacci...mentre ad altri hanno imposto il rinvio o di giocare con le U21 e mettere in quarantena....qua la fanno giocare...........che schifo di calcio che é diventato..e la nostra SFL ne é l'attore principale
cle72 1 anno fa su tio
@Diablo Non del tutto esatto anche lo Zurigo ha potuto giocare la partita a ridosso della scoperta. Poi concordo che sia una farsa perché questa sera il Lugano gioca contro il vero Zurigo e per giunta fresco fresco non avendo giocato i titolari.
Diablo 1 anno fa su tio
@cle72 Ciao certo lo Zurigo ha potuto giocare con mezza prima squadra in quarantena, con metá squadra di giocatori che non avevano partecipato al match precedente e metá di U21, invece al FCB stranamente é stato concesso di giocare come se niente fosse mettendo in quarantena il solo giocatore positivo e non il resto della squadra....disparitá totale di approccio/trattamento
Diablo 1 anno fa su tio
@cle72 ciao lo Zurigo ha dovuto giocare...con mezza squadra in quarantena seppur negativa al tampone, ed ha giocato con mezza U21 e mezza squadra che non aveva partecipato al match precedente.....il Basilea invece ha giocato solo con l'esclusione del giocatore coinvolto..se non vedi la disparitá di azione non so cosa dirti. ciao
Zarco 1 anno fa su tio
Una commedia
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-28 10:40:16 | 91.208.130.89