keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
+13
SUPER LEAGUE
11.07.2020 - 22:370
Aggiornamento : 23:03

Il Basilea stende l'YB e fa felice il San Gallo

I renani si sono imposti 3-2 al St.Jakob. Per i gialloneri rigore fallito da Sulejmani al 95'

BASILEA - Sfida scoppiettante e d'alta classifica al St. Jakob, dove il Basilea ha superato 3-2 l'YB per la felicità del San Gallo, che domani potrà prendesi la vetta in solitaria.

Partenza perfetta dei renani, che al 13' sono passati in vantaggio con una bella conclusione di Campo. Ad inizio ripresa è salito in cattedra il solito Cabral, autore del 2-0 al 48' e del 3-0 al 61' con una precisa incornata. Sfida finita? Tutt'altro.

Accorciate le distanze al 66' con Nsame - bomber al rientro dopo la squalifica -, l'YB ha trovato anche il 3-2 già al 70' grazie a Fassnacht. Rimasti in 10 all'81' per l'espulsione di Aebischer, i gialloneri hanno comunque continuato a spingere alla ricerca del pareggio, procurandosi un'occasione d'oro in pieno recupero. Il rigore, assegnato dall'arbitro Scharer per fallo di Omlin, è però stato fallito da Sulejmani (parata del portiere rossoblù).

In classifica il Basilea sale a quota 52 punti, mentre l'YB resta a 58 come il San Gallo, che domani fa visita al Servette.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Guarda tutte le 17 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-03 11:59:45 | 91.208.130.89