Immobili
Veicoli

SUPER LEAGUEZurigo, altri casi di Covid-19

11.07.20 - 11:57
Quello di Kryeziu non è l'unico caso (sono 9 in totale). Tutti i giocatori e lo staff si trovano già in isolamento
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Zurigo, altri casi di Covid-19
Quello di Kryeziu non è l'unico caso (sono 9 in totale). Tutti i giocatori e lo staff si trovano già in isolamento

ZURIGO - Quello che si temeva è diventato realtà: in casa Zurigo ci sono altri tesserati positivi al coronavirus. Il club, che ha effettuato i test dopo la positività di Mirlind Kryeziu, lo ha comunicato con una nota ufficiale. In un secondo momento i tigurini hanno anche specificato che si tratta di sei giocatori e tre membri dello staff.

Ricordiamo che ieri le autorità cantonali zurighesi avevano ordinato una quarantena di dieci giorni a tutti i giocatori e allo staff. Anche i nuovi elementi colpiti dal Covid-19 si trovano già di conseguenza in isolamento domestico.

E adesso? Con due sfide dello Zurigo già rinviate - quelle contro Sion e Basilea -, ora si attendono con impazienza i test effettuati dallo Xamax, sceso in campo martedì proprio contro i tigurini. Se anche solo un membro dei neocastellani dovesse risultare positivo scatterebbe la quarantena per tutto il club, ponendo dei seri interrogativi sul proseguo della stagione.

COMMENTI
 
roma 2 anni fa su tio
...come volevasi dimostrare. ASF diretta da incompetenti. E' ora di cambiare.
sedelin 2 anni fa su tio
e dàgli con i positivi! non significa nulla: ci sono malati? no. solo questo é rilevante, il resto é tam tam fastidioso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT