Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEZurigo, altri casi di Covid-19

11.07.20 - 11:57
Quello di Kryeziu non è l'unico caso (sono 9 in totale). Tutti i giocatori e lo staff si trovano già in isolamento
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Zurigo, altri casi di Covid-19
Quello di Kryeziu non è l'unico caso (sono 9 in totale). Tutti i giocatori e lo staff si trovano già in isolamento
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Quello che si temeva è diventato realtà: in casa Zurigo ci sono altri tesserati positivi al coronavirus. Il club, che ha effettuato i test dopo la positività di Mirlind Kryeziu, lo ha comunicato con una nota ufficiale. In un secondo momento i tigurini hanno anche specificato che si tratta di sei giocatori e tre membri dello staff.

Ricordiamo che ieri le autorità cantonali zurighesi avevano ordinato una quarantena di dieci giorni a tutti i giocatori e allo staff. Anche i nuovi elementi colpiti dal Covid-19 si trovano già di conseguenza in isolamento domestico.

E adesso? Con due sfide dello Zurigo già rinviate - quelle contro Sion e Basilea -, ora si attendono con impazienza i test effettuati dallo Xamax, sceso in campo martedì proprio contro i tigurini. Se anche solo un membro dei neocastellani dovesse risultare positivo scatterebbe la quarantena per tutto il club, ponendo dei seri interrogativi sul proseguo della stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 3 anni fa su tio
...come volevasi dimostrare. ASF diretta da incompetenti. E' ora di cambiare.

sedelin 3 anni fa su tio
e dàgli con i positivi! non significa nulla: ci sono malati? no. solo questo é rilevante, il resto é tam tam fastidioso.
NOTIZIE PIÙ LETTE