DAL Stars
5
CAL Flames
4
fine
(2-1 : 2-1 : 1-2)
Keystone (foto d'archivio)
+4
SUPER LEAGUE
10.07.2020 - 12:000

Chiasso, Lugano e scontri diretti: si ricomincia...

Il weekend potrebbe sciogliere molti nodi del nostro pallone.

Thun e Xamax si giocheranno una fetta di salvezza nel loro "spareggio".

Sazi dopo l’incrocio di Cornaredo tra Lugano e San Gallo? Non avrete tempo per digerire. Già questa sera scatterà infatti il nuovo turno del nostro pallone.

Ad aprire le danze (ore 18.15) saranno Losanna-Sciaffusa e Vaduz-Stade Losanna. La giornata potrebbe lasciare il segno anche perché poi, in chiusura, si terrà un Wil-GC nel quale le Cavallette rischiano moltissimo. Per sperare nella rimonta in classifica, in casa biancoblù non si può sbagliare più nulla… La serie cadetta si chiuderà domani (Chiasso-Kriens e Aarau-Winterthur), quando scatterà invece il 30esimo turno di Super League.

Tra i grandi si comincerà con la pericolosa trasferta del Sion a Zurigo e con lo scontro tra big - un po’ appannate - Basilea-Young Boys. Nonostante l’aritmetica non dia certezze, i renani sono già fuori dalla corsa al titolo. Uno sgambetto ai rivali renderebbe però la loro stagione un po’ più dolce. Domenica toccherà ancora al Lugano, che andrà a far visita all’ex Celestini e si vedrà poi Servette-San Gallo. Il meglio sarà però Thun-Xamax, scontro diretto che rischia di fare (almeno) una vittima.

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-press (Samuel Golay)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 08:06:05 | 91.208.130.85