DAL Stars
5
CAL Flames
4
fine
(2-1 : 2-1 : 1-2)
Tipress, archivio
FUTBOLNA LIGA
08.07.2020 - 19:380
Aggiornamento : 09.07.2020 - 15:22

Coronavirus: testato negativo, infetta 3 compagni e 16 avversari

È successo nella sfida del campionato bulgaro fra Tsarsko Selo Sofia e Cherno Varna

Lo scorso 2 luglio ha avuto luogo il match del massimo campionato bulgaro fra Tsarsko Selo Sofia e Cherno More Varna (1-4).

Prima della partita tutti i giocatori erano stati sottoposti ai controlli del caso contro il coronavirus - come da protocollo - risultando negativi e ricevendo l'ok per scendere in campo. Il laboratorio bulgaro ha però commesso un errore e si è scoperto che il giocatore della compagine locale - Martin Kavdanski - aveva in realtà contratto il Covid-19 e ha così contagiato in totale 19 persone, 3 compagni di squadra e 16 avversari.

«Tutti i giocatori il cui test è risultato positivo sono stati posti in quarantena ed è stata presa ogni precauzione. Abbiamo informato la commissione medica, così come il servizio sportivo e tecnico della Federazione bulgara di calcio e aspettiamo le loro istruzioni», ha scritto proprio il club di Varda in un comunicato, precisando che il gruppo delle riserve prenderà il posto della prima squadra in vista dei prossimi incontri.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 08:02:12 | 91.208.130.87