Cerca e trova immobili

LIGAMessi spaventa il Barça: l'addio è possibile

04.07.20 - 12:11
La Pulce ha interrotto le trattative per il rinnovo contrattuale con i blaugrana
keystone-sda.ch / STR (Joan Monfort)
Messi spaventa il Barça: l'addio è possibile
La Pulce ha interrotto le trattative per il rinnovo contrattuale con i blaugrana
CALCIO: Risultati e classifiche

Non tira una buona aria a Barcellona. Da una parte la squadra conta quattro lunghezze di ritardo in classifica dalla capolista Real Madrid, dall'altra la società blaugrana è confrontata con i recenti "capricci" di qualche giocatore.

Gli ultimi malesseri in ordine di tempo provengono dall'uomo più rappresentativo dei catalani, ovvero Lionel Messi. Il rapporto fra la Pulce e il Barça si è infatti nuovamente incrinato, malgrado il dialogo tra le parti per il rinnovo contrattuale stesse offrendo segnali positivi.

Stando a "Cadena Ser", il talento argentino avrebbe bloccato le negoziazioni in relazione ai recenti avvenimenti che hanno sollevato un vero e proprio polverone sui vertici del club, che riterrebbero Messi un peso e non più un fattore di vantaggio per questioni che non riguardano direttamente il campo. Affaire à suivre, i più importanti club europei restano alla finestra. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 3 anni fa su tio
chi ritiene Messi un peso e non un fattore di vantaggio, forse dovrebbe smetterla di fare il dirigente di una squadra di calcio. potrebbe darsi alla politica o a dare consigli su come smantellare la COVID! ma lasci perdere il calcio, per favore, per favore allontanatelo dal calcio e fatelo smettere di drogarsi!

El Jardinero 3 anni fa su tio
Messi è il miglior giocatore di tutti i tempi e rimasto fedele al suo Barça a vita. Non giocherà mai per un'altra squadra e se lo farà sarà un caso estremo..VAMOS PULGA!!

Mushroom 3 anni fa su tio
Un grande giocatore che ha reso solo con la maglia del Barcellona,sarei curioso di vederlo all’opera in un altro club.
NOTIZIE PIÙ LETTE