Cerca e trova immobili

SERIE ATutto fatto per la nuova avventura sotto la Lanterna

29.06.20 - 12:15
Il centrocampista rossocrociato giocherà nel Genoa anche nella prossima stagione.
keystone-sda.ch (Tano Pecoraro)
Tutto fatto per la nuova avventura sotto la Lanterna
Il centrocampista rossocrociato giocherà nel Genoa anche nella prossima stagione.
Il ticinese verso un rinnovo annuale da 3-400’000 franchi.
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA - “Almeno fino al giugno 2021”. Tanto durerà l’avventura di Valon Behrami al Genoa. Con l’attuale contratto in scadenza domani - martedì - e con la stagione ancora in corso, il centrocampista ticinese e il club rossoblù dovevano decidere se divorziare subito, se stare insieme fino a fine Serie A oppure se giurarsi ancora amore. Tenuto conto di atteggiamento, qualità e peso in squadra del 35enne rossocrociato, ascoltando il soddisfattissimo mister Nicola, il Grifone ha scelto per quest’ultima opzione.

Manca l’ufficialità dell’unione, un accordo tra le parti è tuttavia già stato trovato. Nell’incerta situazione economica attuale, che sta spingendo la società ligure a muoversi con i piedi di piombo, Behrami dovrebbe arrivare a percepire uno stipendio di circa 3-400’000 euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 3 anni fa su tio
Contento per lui , ma per me vale nemmeno la metà attualmente

mats70 3 anni fa su tio
Questo personaggio cambia squadra ogni 3 mesi eppure lo pagano ancora CHF 3-400'000... Un vero insulto per chi ogni giorno si alza alle 06.00 del mattino per lavorare (un lavoro vero non giocare al pallone) e prende CHF 4'000.00 al mese con i quali non riesce ad arrivare alla fine del mese.

SSG 3 anni fa su tio
Risposta a mats70
bon per lui. Semplicemente avresti dovuto giocare a calcio… Tutto il calcio è un insulto, non dovresti prendertela solo con lui che guadagna poco rispetto a certi suoi colleghi. E poi ci sono tanti che fanno fatica ad arrivare a fine mese, ma non si perdono una partita della propria squadra.

bananajoe 3 anni fa su tio
Risposta a mats70
Che discorso senza senso!!
NOTIZIE PIÙ LETTE