Cerca e trova immobili

SERIE ALa Juve trema: il Chelsea offre 120 milioni per Ronaldo

15.06.20 - 12:00
Gli inglesi vorrebbero tornare a dominare in Premier League e in Europa, mettendo sotto contratto il campione portoghese
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
La Juve trema: il Chelsea offre 120 milioni per Ronaldo
Gli inglesi vorrebbero tornare a dominare in Premier League e in Europa, mettendo sotto contratto il campione portoghese
CALCIO: Risultati e classifiche

Stando a un'informazione diffusa da "Don Balon", il Chelsea vorrebbe a tutti i costi mettere sotto contratto Cristiano Ronaldo in vista della prossima stagione e ha così presentato un'offerta da 120 milioni di euro alla Juventus.

Ricordiamo che il presidente dei Blues Roman Abramovich ha degli ottimi rapporti con Jorge Mendes - l'agente del cinque volte Pallone d'Oro - e la trattativa potrebbe anche andare in porto, nonostante la Juve abbia sempre ribadito la propria volontà di non voler cedere il campione portoghese, il cui contratto scadrà nel mese di giugno del 2022.

I londinesi, che aspettano a breve una risposta, sognano Cr7 per tornare a essere grandi sia in Premier League, sia in Europa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 3 anni fa su tio
Super fake news

Mamarco 3 anni fa su tio
È finito il buffone. Sciolto nell'acido dell'invidia e della sua infinita stupidità.

SSG 3 anni fa su tio
Risposta a Mamarco
c'è chi sfrutta le sue potenzialità e sa ricavarne il massimo (di certo non è una persona stupida) e chi invece si limita a esprimere la propria invidia scrivendo sui blog. Che cosa buffa.

seo56 3 anni fa su tio
Trema dalla felicità...

Zarco 3 anni fa su tio
Subito ...
NOTIZIE PIÙ LETTE