Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEAl via il Tramezzani-bis

04.06.20 - 17:06
Il mister 49enne, tornato sulla panchina del Sion, ha diretto quest'oggi il primo allenamento
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Al via il Tramezzani-bis
Il mister 49enne, tornato sulla panchina del Sion, ha diretto quest'oggi il primo allenamento
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Un po' di pioggia e una buona dose di entusiasmo hanno caratterizzato il primo giorno di allenamenti del "Tramezzani-bis", ovvero quello in cui il mister 49enne (vedi gallery) ha diretto la prima seduta dal suo ritorno al timone del Sion, già guidato nella prima parte del campionato 2017/18.

Legatosi ai vallesani sino a fine stagione prendendo il posto del portoghese Ricardo Dionisio Pereira, Paolo Tramezzani avrà il compito di condurre i biancorossi a una salvezza serena, nonostante le mille incognite legate alla ripresa post emergenza Covid-19. 

«La storia tra noi e Paolo non è terminata - aveva sottolineato ieri il vulcanico presidente Christian Constantin - Abbiamo mantenuto dei buoni contatti e contiamo sulla sua voglia e sul suo carisma per dare un plus alla squadra nei prossimi mesi, dove saremo confrontati con una difficile battaglia. Affidargli la missione-salvezza è stata la miglior decisione che potessimo prendere». Ricordiamo che il Sion, dopo 23 giornate, si trova al terzultimo posto a +4 sulla coppia rappresentata da Thun e Xamax.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 3 anni fa su tio
Durerà poco , come tutti
NOTIZIE PIÙ LETTE