Cerca e trova immobili

SERIE ABalotelli non ci sta: «Non mi alleno? Non pensavo di essere invisibile»

01.06.20 - 08:00
Super Mario: «Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete»
keystone-sda.ch (SIMONE VENEZIA)
Balotelli non ci sta: «Non mi alleno? Non pensavo di essere invisibile»
Super Mario: «Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete»
CALCIO: Risultati e classifiche

Mario Balotelli continua a fare notizia. Nella giornata di ieri - domenica 31 maggio - l'attaccante italiano si è sfogato sul suo profilo Instagram, dopo le polemiche scaturite a proposito delle sue presunte assenze agli allenamenti del Brescia.

«Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente muniti di telecamere. Gli allenamenti sono due al giorno, quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l'evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno TUTTO e capirete».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 3 anni fa su tio
X Kiko Gozzi!!!!chi commenta contro il brocco alias Balotelli , ha cervello !!!!le biglie sono per te ....

Tato50 3 anni fa su tio
@Kiko Gozzi !!!! Nessun rimpianto di aver giocato a biglie nel 1975. Almeno ho la consolazione di avere nel cranio materia cerebrale, mentre al tuo "socio" sono rimaste solo le biglie-;(((

lo spiaggiato 3 anni fa su tio
Risposta a Tato50
il solito ballista... :-))))))))

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Il solito rompi -;))) Mi mancavi -;)))

franco1956 3 anni fa su tio
Paola Nelly.Premetto che il buon Balotelli,un pó se le cerca.Peró concordo con lei.Pur di scrivere,se la prendono con chichessia.

Zarco 3 anni fa su tio
X Paola Nelly! Troppo facile quello che dici; lui ha sempre cercato il palcoscenico, soprattutto con le sue cretinate...pertanto il calciatore fallito, finisca di fare la vittima!!!!!!

miba 3 anni fa su tio
Sbagliato caro Tio: Ballotelli non continua a far notizia ma in un periodo in cui mancano le notizie cosa c'è di meglio che prendere qualsiasi sportivo e ricamarci attorno un bel gossip? Prima Federer, poi Rossi, poi tanti altri ed ora Ballotelli
NOTIZIE PIÙ LETTE