Cerca e trova immobili

K-LEAGUEBambole gonfiabili sugli spalti: «Fan profondamente umiliate»

21.05.20 - 16:24
Multa record per l'FC Seul, che dovrà pagare oltre 80 mila dollari per la sua "fantasiosa" iniziativa
Keystone/archivio
Bambole gonfiabili sugli spalti: «Fan profondamente umiliate»
Multa record per l'FC Seul, che dovrà pagare oltre 80 mila dollari per la sua "fantasiosa" iniziativa
CALCIO: Risultati e classifiche

«La polemica legata a questo episodio ha profondamente umiliato e ferito le fan, danneggiando inoltre l'integrità della Lega», con queste parole i portavoce della K-League hanno condannato l'FC Seul, che dovrà anche pagare una multa record da oltre 80 mila dollari (la più severa da quando esiste la Lega).

Il club sudcoreano, finito sotto i riflettori e al centro delle polemiche, aveva pensato bene di posizionare nelle tribune delle bambole gonfiabili al posto degli spettatori, assenti per le misure di prevenzione contro il Covid-19. Molte di queste bambole portavano loghi o magliette con riferimenti a un venditore di sex toys. Scatenatasi una bufera, il club aveva spiegato di non sapere che i manichini fossero giocattoli sessuali. 

La K-League dopo aver analizzato il caso ha accolto la giustificazione, precisando però che il club «avrebbe potuto facilmente riconoscere la loro funzione usando il buon senso e l'esperienza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 3 anni fa su tio
Ed il covid19 non poteva mancare di portare a situazioni al limite del ridicolo....:):):)

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a miba
Chissà quante ne girano da noi in privato-;)) Visto che sono in Ospedale da una settimana qualcuna per compagnia potrebbero fornirla; basta mascherine-;))))
NOTIZIE PIÙ LETTE