Cerca e trova immobili

CANTONECalcio regionale: stagione finita

30.04.20 - 12:24
L'ASF ha ufficializzato l'annullamento di tutti i campionati dalla Promotion League in giù
TiPress
Calcio regionale: stagione finita
L'ASF ha ufficializzato l'annullamento di tutti i campionati dalla Promotion League in giù
CALCIO: Risultati e classifiche

Stagione finita: la lotta al coronavirus ferma definitivamente il Calcio regionale. La decisione, inevitabile e nell'aria da diverso tempo, è stata ora ufficializzata dall'ASF: la stagione degli amatori - dalla Promotion League in giù - è conclusa. Non ci saranno né promozioni né retrocessioni.

Ecco il comunicato ufficiale dell'Associazione Svizzera di Football:

Il comitato centrale dell'ASF ha deciso oggi, nell’ambito di una conferenza telefonica, di annullare tutti i campionati e le coppe della stagione 2019/20 attualmente sospesi, ad eccezione della Raiffeisen Super League, della Brack.ch Challenge League e dell’Helvetia Coppa Svizzera, e di considerare nulla la stagione 2019/20.

Dopo un‘attenta valutazione di tutti i possibili scenari, il comitato centrale ha adottato questa decisione all'unanimità, in accordo con i tre dipartimenti dell'ASF (Swiss Football League, Prima Lega e Lega Amatori) e delle 13 associazioni regionali.

L'inizio della stagione 2020/21 (partite di Campionato e di Coppa) verrà determinato il più presto possibile, tenendo conto delle direttive ufficiali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 3 anni fa su tio
@Shankara Passarella: puoi sempre andare in Bielorussia a giocare.

Diablo 3 anni fa su tio
ciao, il calcio regionale, hanno prima vietato le amichevoli se non vado errando a cavallo tra l'ultima di febbraio, non ricordo quando mi hanno mandato la comunicazione e la prima di marzo lasciando peró facolta di allenamenti ..il 16 marzo hanno sospeso tutte le gare ufficiali fino al 30.04 ed oggi hanno chiuso la stagione
NOTIZIE PIÙ LETTE