Cerca e trova immobili

MERCATOL'agente di Rodriguez: «Ecco perché ha scelto il PSV»

28.03.20 - 11:50
Gianluca Di Domenico: «Il club olandese ha dato delle sicurezze al giocatore. Rodriguez voleva questo»
Keystone
L'agente di Rodriguez: «Ecco perché ha scelto il PSV»
Gianluca Di Domenico: «Il club olandese ha dato delle sicurezze al giocatore. Rodriguez voleva questo»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Nella sessione invernale del mercato Ricardo Rodriguez ha vissuto settimane d'incertezza. Da una parte il Milan voleva liberarsene per virare su altri giocatori, dall'altra le trattative si sono spesso rivelate più intricate del previsto. A un certo punto il nazionale elvetico sembrava a un passo dal Napoli, prima di scegliere definitivamente il PSV Eindhoven. 

«Napoli? C'era qualcosa di verissimo - le parole dell'agente di Rodriguez Gianluca Di Domenico a calciomercato.com - Abbiamo trattato con loro, però quando si deve fare un trasferimento da una società italiana a un'altra entrano in gioco anche delle variabili. Il Napoli si trovava a pari punti in classifica con il Milan e questo ha reso il tutto difficile. Dato che le due squadre stavano lottando per lo stesso obiettivo abbiamo dovuto rispettare la decisione del Milan».

Dopo tanti tira e molla il giocatore è andato al PSV: «Non ha mai mollato, ha dato delle sicurezze a Ricardo e questo ha fatto la differenza. Il ragazzo cercava un club che lo volesse a tutti i costi come appunto ha fatto il PSV».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE