Cerca e trova immobili

SERIE A«Ronaldo dalla madre... poi si fa le foto in piscina: via lui la situazione è degenerata»

26.03.20 - 20:32
Cobolli Gigli, ex presidente della Juve: «Covid-19? I calciatori dovevano rimanere nell'albergo in quarantena»
Keystone
«Ronaldo dalla madre... poi si fa le foto in piscina: via lui la situazione è degenerata»
Cobolli Gigli, ex presidente della Juve: «Covid-19? I calciatori dovevano rimanere nell'albergo in quarantena»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Con i campionati paralizzati dal Covid-19 e la totale incertezza che regna sulle date di un’eventuale ripresa - al momento è impossibile fare previsioni -, diversi calciatori di Serie A hanno lasciato l’Italia per tornare in Patria o dai propri cari. In casa Juve, considerando anche la positività di Daniele Rugani, non sono mancate le polemiche, con alcuni giocatori - vedasi Ronaldo, Higuain, Pjanic, Khedira, Bentancur e Douglas Costa - che da tempo non sono più in Italia alla faccia del periodo obbligatorio di quarantena.

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, si è scagliato in particolare contro Cristiano Ronaldo, partito invero prima della notizia della positività del difensore centrale e per raggiungere la madre in Portogallo (colpita da un ictus poche settimane or sono).

«Adesso è facile criticare, ma visto dall’esterno, non capisco perché questi giocatori sono andati via dall’Italia - ha detto Cobolli Gigli ai microfoni di “Radio Punto Nuovo” - Al ritorno sarà difficile riprendere perché dovranno fare una quarantena di 14 giorni. Tutto è degenerato partendo da Cristiano Ronaldo che è partito dicendo di dover andare dalla madre, ma ora si fa vedere solo in piscina. A questo punto fatta la concessione a Ronaldo, anche Higuain doveva andare dalla mamma, qualcun altro doveva andare di qua e di là e la situazione è sfuggita di mano».

Per l’ex presidente la colpa è delle società: «Stile o non stile, non è una cosa che andava fatta, sarebbero dovuti restare in quarantena nell’albergo della Juventus, così come quelli dell’Inter sarebbero dovuti rimanere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
affinché dimostri di aver cervello…..dovrebbe essere capovolto….

Mamarco 4 anni fa su tio
Il solito asino. Neanche si rende conto della sua idiozia.

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a Mamarco
''Hater'' Chi, in Internet e in particolare nei siti di relazione sociale, di solito approfittando dell’anonimato, usa espressioni di odio di tipo insulta violentemente individui, specialmente se noti o famosi, o intere fasce di popolazione

seo56 4 anni fa su tio
Risposta a Mattiatr
Condivido

Litapeppino 4 anni fa su tio
Sarà andato in Portogallo ha verificare in tutti gli Hotels di sua proprietà che i suoi paesani che hanno preso il Corona virus stiano bene, e per dare assistenza. Voi ci credete, io no ? Sarà tornato in Portogallo per controllare i suoi conti milionari durante questo periodo triste per tutti.

miba 4 anni fa su tio
Risposta a Litapeppino
La storia degli hotels (pubblicata anche da tio) non è nient'altro che una sonora bufala come del resto ne girano a tonnellate, probabilmente anche questa :)

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a Litapeppino
Leggi l'articolo, nel secondo capoverso c'è scritto come mai è tornato, la sua è stata una reazione che avremmo fatto tutti. Il fatto che ora sia in Portogallo non vuol dire che debba stare nel letto a dormire tutto il giorno come fanno molti.

sedelin 4 anni fa su tio
Risposta a Mattiatr
hai scritto ciò che volevo scrivere io.

negang 4 anni fa su tio
Beh, strapagate dei tizi che sanno dare calci ad un pallone e non quelli che sanno sostituire un cuore ad un paziente ? Beh allora non lamentatevi. Tutti quelli che vanno allo stadio o guardano le partite in TV pagano questa gente. Provate a fare come me che dal 1986 non guardo piu' una partita e vedrete che tutto ritornera' alla normalita'. Cr7 verra' pagato come un impiegato che va al lavoro e in Portogallo dalla mammina ci andra' in autostop per risparmiare.

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a negang
La maggiore fonte di profitto di Ronaldo non è lo stipendio. Il suo reddito è dato dalla capacità di essere o avere dei buoni meneger. È la rappresentazione estrema di aver colto il meglio da una cosa banale come tirar calci a un pallone. Inoltre non gioca solo a calcio, ma porta visibilità, pubblicità, fa vender prodotti, ecc. Diciamo che un personaggio di questo calibro non va banalizzato, anzi merita tutte le congratulazioni di sto mondo. Come già detto, se quello che fa lo potesse fare chiunque, probabilmente verrebbe pagato come un impiegato, ma non è così.

negang 4 anni fa su tio
Risposta a Mattiatr
Assolutamente daccordo con te. Ho detto Ronaldo per prendere un nome a caso e banalizzare il gioco del calcio a tirare un pallone. Ovvio che la sua bravura e' indiscussa come l'abilita' tecnica oltre al positivo personaggio in se, ben diverso da tanti altri in quell'ambiente. Ripeto, in un mercato libero la gente paga quel che vuole vedere ed il calcio tira. NOn lamentiamoci pero' se 6000 persone muoiono in un mese perche' non abbiamo strutture sufficienti per contenere i malati di questo maledetto virus. Diamo piu' importanza al calcio .. ok .. dobbiamo mettere in conto 6000 morti in caso di pandemia.. e sono ancora pochi.

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a negang
A me non interessa minimamente il calcio, anzi come sport non mi piace assolutamente (meglio l'hockey che comunque non guardo). In ogni caso non è colpa di Ronaldo se in circolazione c'è un virus, e questi articoli sono becera e inutile polemica, io mi vergognerei a metter su carta (digitale in questo caso) inutili commenti da bar di questo calibro.

VECCHIOTTO 4 anni fa su tio
Problemi grassi

seo56 4 anni fa su tio
Saranno poi ca@@@ suoi. Ha fatto bene ad abbandonare l’Italia... non è casa sua!

Norvegianviking 4 anni fa su tio
Risposta a seo56
Ecco la stupidaggine del giorno. Se esiste una regola deve valere per tutti. Lui è comunque pagato da qualcuno e quel qualcuno è in Italia.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a seo56
Le regole valgono per tutti ? Mahhhh

seo56 4 anni fa su tio
Risposta a Norvegianviking
Ma chi se ne frega da chi è pagato. La vita è sua e di calcio o altri sport, in questo momento, manco bisognerebbe parlarne.

Norvegianviking 4 anni fa su tio
Risposta a seo56
Esiste il divieto di spostamento per non causare contagi altrove. Lo hanno stabilito dopo che diversi somari residenti in Lombardia sono tornati al paese di origine al sud. Puoi/potevi spostarti solo per gravi motivi. Non mi sembra che tutti li avessero questi gravi motivi. Ronaldo forse sì per via della madre ma se poi è sempre in piscina o a farsi selfie così drammatica non sarà la situazione. Understand ?

seo56 4 anni fa su tio
Risposta a Norvegianviking
Geloso?? Tu al suo posto avresti fatto la medesima cosa, io sicuramente SI. Suvvia cerchiamo di essere meno ipocriti.

Norvegianviking 4 anni fa su tio
Risposta a seo56
Forse al momentlo della distribuzione di buonsenso non ti hanno trovato a casa. Sei del 56 posso capire. Altre epoche.

seo56 4 anni fa su tio
Risposta a Norvegianviking
Ti meriti un applauso!
NOTIZIE PIÙ LETTE