BREAKING NEWS
Cassis: «Tutta la Svizzera è vicina al Ticino»
Keystone
CALCIO
24.03.2020 - 10:310
Aggiornamento : 23:12

Anche Pepe Reina tra i contagiati

L'ex portiere di Milan e Napoli ha raccontato i momenti difficili vissuti negli scorsi giorni

«Quello che mi tocca di più è vedere persone che se ne vanno senza neanche la possibilità di essere salutate».

BIRMINGHAM - Anche Pepe Reina - ex portiere di Milan e Napoli e ora in prestito all'Aston Villa - è finito nel bersaglio del maledetto Covid-19. A raccontare i momenti difficili vissuti nelle ultime ore è stato lui stesso...

«La scorsa settimana ho avuto tutti i sintomi del coronavirus - le sue parole a "Cadena Cope" - Inutile negarlo, sono stati giorni difficili duranti i quali ho preso ogni tipo di precauzione per non contagiare chi vive con me. Qui in Inghilterra non si fanno i test e questo non può che essere un problema, ma adesso sto bene. È dura, è come se mi fosse passato sopra un camion».

Il 37enne sta vivendo giorni oltremodo tristi, anche alla luce di quello che sta accadendo in Italia e Spagna... «Seguo tutto quello che succede sia in Spagna che in Italia, sono momenti difficili e siamo tutti preoccupati. Quello che mi tocca di più è vedere persone che se ne vanno senza neanche la possibilità di essere salutate per l'ultima volta dalla propria famiglia. Dobbiamo rispettare tutte le norme di sicurezza che ci sono state date, solo così riusciremo ad uscirne. Il calcio in questo momento è secondario, non mi importa sapere quando si tornerà in campo».

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-30 15:58:56 | 91.208.130.85