Keystone/archivio
SERIE A
18.03.2020 - 16:200
Aggiornamento : 19.03.2020 - 13:40

Lady Rugani: «Sono incinta, ora ho paura»

Il difensore della Juve e la compagna sono positivi al coronavirus: «La vita ci ha tradito»

TORINO - In un primo momento erano arrivati messaggi rassicuranti, ora c'è un po' di comprensibile paura. La scorsa settimana si era data notizia della positività di Daniele Rugani - primo giocatore di Serie A colpito dal coronavirus -, mentre in questi giorni anche Michela Persico, compagna del difensore della Juventus, è risultata positiva al test per il Covid-19. A complicare la situazione è l'indiscrezione che la giornalista e conduttrice ha rivelato al settimanale "Chi": «Io e Daniele aspettiamo un figlio. Non riesco nemmeno a parlarne, i medici mi hanno rassicurato ma ora ho paura».

La situazione è difficile e i due innamorati stanno trascorrendo la quarantena separati. «Ci stavamo preparando a quando avremmo annunciato la gravidanza. Doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che ci rialzeremo».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sedelin 11 mesi fa su tio
la vita ci ha tradito... mah, a me sembra che la vita le abbia fatto un regalo grandioso. positivo non significa ammalato e se si ammalasse la si cura, come tutti gli altri. tranquilla!
Zico 11 mesi fa su tio
quanta gente sar?a in cinta e quanta gente ha paura ma non può pubblicarlo. comunque auguri di portare a termine la gravidanza da parte di un NONJuventino!
Zarco 11 mesi fa su tio
@Zico Si, però esposizione esagerata e stucchevole, in questo periodo
Zarco 11 mesi fa su tio
La vita ci ha tradito ? Uscita , da parte di costui , ardita!!!!!!!!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-01 02:30:32 | 91.208.130.87