Cerca e trova immobili

SERIE ALady Rugani: «Sono incinta, ora ho paura»

18.03.20 - 16:20
Il difensore della Juve e la compagna sono positivi al coronavirus: «La vita ci ha tradito»
Keystone/archivio
Lady Rugani: «Sono incinta, ora ho paura»
Il difensore della Juve e la compagna sono positivi al coronavirus: «La vita ci ha tradito»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - In un primo momento erano arrivati messaggi rassicuranti, ora c'è un po' di comprensibile paura. La scorsa settimana si era data notizia della positività di Daniele Rugani - primo giocatore di Serie A colpito dal coronavirus -, mentre in questi giorni anche Michela Persico, compagna del difensore della Juventus, è risultata positiva al test per il Covid-19. A complicare la situazione è l'indiscrezione che la giornalista e conduttrice ha rivelato al settimanale "Chi": «Io e Daniele aspettiamo un figlio. Non riesco nemmeno a parlarne, i medici mi hanno rassicurato ma ora ho paura».

La situazione è difficile e i due innamorati stanno trascorrendo la quarantena separati. «Ci stavamo preparando a quando avremmo annunciato la gravidanza. Doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che ci rialzeremo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 4 anni fa su tio
la vita ci ha tradito... mah, a me sembra che la vita le abbia fatto un regalo grandioso. positivo non significa ammalato e se si ammalasse la si cura, come tutti gli altri. tranquilla!

Zico 4 anni fa su tio
quanta gente sar?a in cinta e quanta gente ha paura ma non può pubblicarlo. comunque auguri di portare a termine la gravidanza da parte di un NONJuventino!

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Zico
Si, però esposizione esagerata e stucchevole, in questo periodo

Zarco 4 anni fa su tio
La vita ci ha tradito ? Uscita , da parte di costui , ardita!!!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE