Cerca e trova immobili

SERIE AAltro show della Dea: sette sberle al Lecce

01.03.20 - 16:59
L'Atalanta ha sconfitto 7-2 gli uomini di Liverani: tripletta di uno scatenato Zapata
keystone-sda.ch (Donato Fasano)
Altro show della Dea: sette sberle al Lecce
L'Atalanta ha sconfitto 7-2 gli uomini di Liverani: tripletta di uno scatenato Zapata
In classifica la Dea, che può vantare il miglior attacco del campionato con 70 gol, si porta a quota 48 punti, sinonimo di quarto posto a +6 sulla Roma
CALCIO: Risultati e classifiche

Spumeggiante e spettacolare, l'Atalanta di Gasperini ha maltrattato il Lecce nel match della 26esima giornata di Serie A. Ospiti al "Via del Mare" nell'unico incontro delle 15 (gli altri, come noto, sono stati tutti rinviati), Freuler e compagni hanno vinto 7-2.

Volata sul 2-0 in un batter d'occhio - dopo l'autogol di Donati ha raddoppiato Zapata -, nella seconda metà del primo tempo la Dea si è distratta e ha incassato i gol di Saponara e Donati (2-2 al 40').

Nella ripresa i bergamaschi sono però saliti in cattedra, travolgendo letteralmente il Lecce. Lo show è iniziato con il 3-2 di Ilicic (47'), al quale si sono aggiunte le marcature di Zapata (54', 62'), Muriel (87') e Malinovskiy (7-2 al 91').

In classifica l'Atalanta, che può vantare il miglior attacco del campionato con 70 gol, si porta a quota 48, sinonimo di quarto posto a +6 sulla Roma. Il Lecce è 16esimo con 25 punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE