Cerca e trova immobili

SERIE AJuventus-Inter e altre quattro partite del weekend si giocheranno a porte chiuse. Cancellato l'UAE Tour

27.02.20 - 22:39
L'allarme relativo al coronavirus ha spinto alla chiusura di cinque stadi e allo stop della gara ciclistica.
Keystone
Juventus-Inter e altre quattro partite del weekend si giocheranno a porte chiuse. Cancellato l'UAE Tour
L'allarme relativo al coronavirus ha spinto alla chiusura di cinque stadi e allo stop della gara ciclistica.
Oltre al derby d'Italia si disputeranno senza spettatori Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. A causa di due sospetti contagiati, negli Emirati Arabi Uniti hanno fermato la gara
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Niente spettatori per Juventus-Inter. Niente spettatori per Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. Così è stato deciso in Italia dove, alle prese con l'allarme relativo al coronavirus, hanno ridisegnato il weekend di Serie A.

Il derby d'Italia e le altre quattro partite, tutte in programma nelle regioni più colpite dal contagio, si disputeranno in impianti vuoti. Questo per limitare i rischi portati dalla condivisione di spazi di un numero elevato di persone. Le altre cinque sfide della giornata di campionato sono invece, per il momento, confermate senza limitazioni.

I problemi non sono intanto relativi al solo pallone. L'UAE Tour è infatti stato cancellato dopo la quinta prova per la presenza di due sospetti contagiati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

LAMIA 4 anni fa su tio
Ma chi se ne frega! Pensa a chi sta male e soffre o l economia che va a rotoli.

marcopolo13 4 anni fa su tio
Risposta a LAMIA
Se non te ne frega, perché sei qui a leggere e commentare sto articolo? Dovresti andare a leggere gli articoli di chi sta male, chi soffre e sull'economia che va a rotoli. O ancora meglio... dovresti andare a far beneficenza e aprire un business tutto tuo.
NOTIZIE PIÙ LETTE