keystone-sda.ch (Filippo Rubin)
+9
SERIE A
22.02.2020 - 20:060

Ronaldo-Ramsey: la Juve non fa sconti alla Spal

I bianconeri vincono 2-1 a Ferrara e allungano (almeno momentaneamente) in vetta alla classifica

FERRARA (Italia) - La Juve non sbaglia e, in attesa delle partite di domani di Lazio e Inter, allunga momentaneamente in vetta alla classifica. Di scena a Ferrara, i bianconeri hanno superato 2-1 la Cenerentola Spal nel terzo anticipo della 25a giornata di Serie A portandosi a quota 60 punti (+4 sui biancocelesti, +6 sulla truppa di Conte).

Dopo due occasioni capitate a Cuadrado, i campioni d'Italia hanno fatto breccia al 39' con il solito Cristiano Ronaldo, in gol per l'11esima gara consecutiva (eguagliati Batistuta e Quagliarella). Nella ripresa Ramsey ha firmato il 2-0 al 60', con la sfida che sembrava ormai chiaramente indirizzata. Al 70' Petagna ha riacceso il match trasformando un rigore, ma nel finale - con Szczesny mai realmente impensierito - il risultato non è più cambiato.

Nella sfida delle 15 si sono lasciati sull'1-1 Bologna e Udinese. In vantaggio al 33' con Okaka, i friulani sono stati acciuffati in extremis da Palacio (92').

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ELISABETTA BARACCHI)
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-23 16:57:32 | 91.208.130.87