Cerca e trova immobili

LIGA«Messi? Un bastardo»

21.02.20 - 19:25
Il tecnico dell'Eibar ha inchiodato la Pulce: «Si riposa? Lo fa in partita. Si stancherebbe di più in tribuna»
keystone-sda.ch (ENRIC FONTCUBERTA)
«Messi? Un bastardo»
Il tecnico dell'Eibar ha inchiodato la Pulce: «Si riposa? Lo fa in partita. Si stancherebbe di più in tribuna»
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) – Una battuta? Una mezza verità? Una convinzione? Decidete voi. L'unico fatto certo è che, parlando di Leo Messi, José Luis Mendilibar non è stato per nulla tenero. Il tecnico dell'Eibar (che sfiderà il Barça nel weekend di Liga), ha infatti criticato l'attitudine in campo della Pulce, definita decisiva quanto... scansafatiche.

«Non penso che contro di noi Messi si riposerà – ha graffiato il 58enne mister spagnolo - Quel bastardo si riposa già durante le partite. Si stancherebbe di più a seguire la sfida dalla tribuna. Una volta, quando allenavo l’Osasuna, abbiamo giocato al Camp Nou per la Copa del Rey. La mattina sembrava che Messi non dovesse giocare perché aveva problemi di stomaco e febbre. Poi si è invece scoperto che sarebbe andato in panchina. È entrato sul 2-0 e ci ha fatto due gol...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 4 anni fa su tio
Mendilibar è stato buon profeta: Messi non si è riposato e ne ha fatti 4. la prossima volta taci che magari si riposa davvero

marcopolo13 4 anni fa su tio
Stavolta gliene ha fatti 4.

Mamarco 4 anni fa su tio
Una gioia per gli occhi di tutti gli amanti del calcio. L'unico artista del pallone in questo mondo di apparenze, muscoli e palloni gonfiati tatuati. Grazie Leo.

LAMIA 4 anni fa su tio
Mamma mia quanto vomito!
NOTIZIE PIÙ LETTE