keystone-sda.ch (KATIA CHRISTODOULOU)
EUROPA LEAGUE
20.02.2020 - 22:540

Basilea: la strada è in discesa

Nel match d'andata dei 1/16 i renani hanno fatto la voce grossa sul campo dell'Apoel, vincendo 3-0

NICOSIA (Cipro) - La strada dei 1/16 di Europa League si fa in discesa per il Basilea, capace di vincere 3-0 il match d'andata sul campo dell'Apoel di Nicosia. In terra cipriota la formazione di Marcel Koller ha dominato la contesa, trovando le reti con Petretta (16'), Stocker (53') e Cabral (66'). 

Tra sette giorni al St. Jakob Park il Basilea sarà dunque chiamato a gestire questo enorme vantaggio. Solo un cataclisma potrà togliere alla formazione renana la qualificazione agli ottavi. 

Tra le altre gare da segnalare il risicato 1-0 casalingo della Roma sul Gent (decisivo Perez al 13'), l'1-0 dell'Arsenal di Xhaka sul campo dell'Olympiacos (sigillo di Lacazette all'81') e il 2-1 del Wolfsburg di Mbabu e Mehmedi sul Malmö (vantaggio degli svedesi su rigore con Thelin al quale i tedeschi hanno risposto con Brekalo e l'autorete dello stesso Thelin).

Questi, invece, gli altri risultati delle gare giocate alle 21: Alkmaar-Lask 1-1, Leverkusen-Porto 2-1, Rangers-Braga 3-2 e Wolves-Espanyol 4-0. 

 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Petros Karadjias)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 06:55:47 | 91.208.130.85