Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEIl primo Eriksen fa sbocciare l'Inter

20.02.20 - 20:52
Un gol dello svedese ha sbloccato il match tra i nerazzurri - poi vittoriosi 2-0 in trasferta - e il Ludogorets
Keystone
Il primo Eriksen fa sbocciare l'Inter
Un gol dello svedese ha sbloccato il match tra i nerazzurri - poi vittoriosi 2-0 in trasferta - e il Ludogorets
CALCIO: Risultati e classifiche

RAZGRAD (Bulgaria) – Colpo esterno dell'Inter, che ha ipotecato il passaggio agli ottavi di Europa League vincendo 2-0 in casa del Ludogorets nell'andata dei sedicesimi di finale. A spingere i nerazzurri, a lungo poco ispirati, è stato Eriksen, che ha sbloccato il punteggio con una rete (la sua prima con la maglia della Beneamata) poco dopo la metà del secondo tempo. Il gol che ha di fatto chiuso il discorso qualificazione lo ha poi segnato, su rigore, Lukaku.

La prima tranche di euromatch del giovedì ha fatto registrare anche i sorrisi convinti dell'Eintracht Francoforte, che ha sfruttato la spinta dei suoi sostenitori per piegare 4-1 il Red Bull Salisburgo, dello Sporting Lisbona, impostosi 3-1 su Basaksehir e del Getafe, che ha sorpreso 2-0 l'Ajax.

Tutto ancora apertissimo, invece, negli altri quattro incroci. Lo Shakhtar non è andato oltre una vittoria striminzita contro il Benfica (2-1). Cluj, Bruges e Copenaghen si sono invece visti fermare sull'1-1 – in casa – rispettivamente da Siviglia, Manchester United e Celtic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE