Ti-press (Alessandro Crinari)
SUPER LEAGUE
21.02.2020 - 14:090
Aggiornamento : 17:07

Lugano: guai a risvegliare il Sion

Domenica pomeriggio i bianconeri ospiteranno una squadra in piena crisi

LUGANO - Concedersi il bis? Sarebbe il massimo per un Lugano reduce dal convincente successo sui campioni svizzeri dello Young Boys. Domenica a Cornaredo giungerà il sempre ostico Sion, squadra che però non vince da un'eternità e più precisamente dal 30 novembre (2-1 sul Thun).

Da quel giorno i vallesani hanno accumulato la miseria di due pareggi e quattro sconfitte. L'ultima affermazione lontano dal Tourbillon, in campionato, risale addirittura al lontanissimo 21 settembre. Al rinfrancato Lugano il compito di non risvegliare una squadra in piena crisi, una squadra che sta giocando parecchio con il fuoco. Un'ulteriore sconfitta potrebbe provocare un terremoto: il presidente Christian Constantin ha infatti già sopportato fin troppo. 

Per la sfida contro i vallesani Mister Jacobacci avrà un'arma in più a sua disposizione: il neo arrivato Rangelo Janga. Vista la bella prestazione fornita domenica scorsa contro i gialloneri sarà molto difficile che il tecnico bianconero scelga di schierarlo dall'inizio, ma chissà che a partita in corso non potremo già saggiare alcune delle sue qualità. 

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-press (Alessandro Crinari)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 8 mesi fa su tio
concretezza e determinazione ....tutto il resto vien da sé !! Forza Lügan !!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 08:05:09 | 91.208.130.89