TiPress
SUPER LEAGUE
16.02.2020 - 22:010
Aggiornamento : 23:35

«Tutti vogliono vedere questo Lugano»

Fulvio Sulmoni si è espresso sulla bella vittoria ottenuta sui campioni svizzeri in carica

LUGANO - Fulvio Sulmoni non è contento soltanto della vittoria dei suoi. Tutta la prestazione ha soddisfatto il centrale difensivo bianconero...

«Questo è il Lugano che tutti vogliamo vedere, noi e i tifosi. Una vittoria ottenuta da una squadra vera, dove ognuno ha giocato e lottato anche per i compagni. Abbiamo messo in campo anima e cuore, qualche errore c'è stato, ma se il compagno è pronto ad aiutarti l'errore cade nel nulla. Non è stata una settimana facile: dopo i risultati di ieri la pressione è poi aumentata. Abbiamo reagito in un momento difficile. Sono felicissimo per tutti i miei compagni».  

A Thun una prestazione così così, oggi invece una vittoria sui campioni svizzeri in carica. Come te lo spieghi? «Ce lo chiediamo anche noi. Sono gli episodi che tante volte condiziono le partite. A Thun le reti subite su palle ferme hanno condizionato la partita. Oggi invece il Mister ha trovato la giusta miscela. Abbiamo una rosa competitiva, quindi chi è entrato in campo è stato un valido sostituto. La vittoria ne è la prova».

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-press (Alessandro Crinari)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 1 mese fa su tio
Avanti il prossimo !!
Evry 1 mese fa su tio
Avanti tutta PRESIDENTISSIMO, auguri
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 10:01:23 | 91.208.130.85