keystone-sda.ch (Marco Alpozzi)
+1
SERIE A
16.02.2020 - 17:030

Juve non bellissima ma vincente

I bianconeri, in superiorità numerica dal 37', hanno sconfitto il Brescia per 2-0. Larga vittoria della Fiorentina, 5-1 esterno sulla Sampdoria

TORINO (Italia) - Ci ha messo un po' a carburare ma alla fine la Juve ha ottenuto tre punti fondamentali contro il Brescia imponendosi per 2-0.

I bianconeri hanno dovuto attendere il 38' prima di passare in vantaggio, grazie a una punizione "telecomandata" partita dal piede di Dybala. Nel fallo che ha portato l'argentino al tiro Aye si era visto sventolare il secondo cartellino giallo, lasciando i suoi in 10. La rete della sicurezza per la Vecchia Signora è giunta al 75' con Cuadrado.

In attesa di Lazio-Inter in programma alle 20.45, la squadra di Sarri è momentaneamente prima con tre lunghezze di margine sui nerazzurri di Conte. 

Nelle altre gare è tornata a sorridere la Fiorentina, la quale ha giganteggiato a Genova vincendo per 5-1 sulla Sampdoria (autogol di Thorsby e doppiette per Chiesa e Vlahovic, di Gabbiadini il sigillo per i doriani), mentre il Parma è andato a vincere 1-0 a Reggio Emilia sul Sassuolo (Gervinho). 

Nel match delle 12.30 Udinese e Verona si erano lasciati sullo 0-0.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 08:46:32 | 91.208.130.87