Cerca e trova immobili

SERIE AIbra non ha dubbi: «L'Inter non è da Scudetto»

10.02.20 - 18:52
Il bomber svedese, analizzando il derby perso, punzecchia i nerazzurri: «Nel primo tempo non mi sono sembrati neanche da secondo posto...»
keystone-sda.ch (Spada/LaPresse)
Ibra non ha dubbi: «L'Inter non è da Scudetto»
Il bomber svedese, analizzando il derby perso, punzecchia i nerazzurri: «Nel primo tempo non mi sono sembrati neanche da secondo posto...»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Protagonista di un grande primo tempo impreziosito anche da un gol e un assist, Zlatan Ibrahimovic non è bastato al Milan, rimontato e battuto nel derby. Avanti 2-0 all'intervallo, i rossoneri sono evaporati e sono stati ribaltati con ferocia dall'Inter, che ha calato il poker e conquistato 3 punti pesantissimi. 

Ibra, deluso, ha commentato con lucidità il ko. «Nel primo tempo abbiamo seguito il piano tattico studiato in settimana, poi però abbiamo subito gol da Brozovic ed è caduto tutto. Ci eravamo detti di non prendere gol nei primi 15 minuti... e invece ne abbiamo presi due. Da lì abbiamo perso fiducia. Prima facevamo pressing alto, poi abbiamo smesso sia di pressare che di far girare il pallone. Ottimo primo tempo e pessima ripresa: meglio giocare male ma vincere».

A segno di testa, il bomber si è “regalato” un'esultanza delle sue sotto la Curva Nord, occupata dai suoi ex tifosi. «Tutta emozione e istinto, era un bel momento per me».

Interpellato infine sulla lotta-Scudetto, lo svedese non ha risparmiato una "frecciatina" ai cugini... in piena corsa con Juve e Lazio. «Nel primo tempo i nerazzurri non mi sono sembrati neanche da secondo posto, nella ripresa invece lo hanno dimostrato. Ma non sono da Scudetto», ha tagliato corto Ibra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Tanto per cominciare, l’hai presa in quel posto! Rosica

El Jardinero 4 anni fa su tio
IBRA... ma lascia stare va ! ;)))

patrick28 4 anni fa su tio
Bravo Ibra. Forza Juve !!!

GI 4 anni fa su tio
nemmeno il Milan.....fosse solo per quello....

watson 4 anni fa su tio
L'inter non e da scudetto?? Lo ha detto il nonnino ibra. Un primo tempo bellissimo del milan e poi le batterie si sono scaricate. Il milan si sogna l'europa quest'anno.

mustang68 4 anni fa su tio
non ha detto proprio cosi nell'intervista...vedo che anche qui si è sudditi rubentini...

Serfol71 4 anni fa su tio
Sempre e solo FORZA MILAN !!

anndo76 4 anni fa su tio
...e intanto rosica....pensava di avere chiuso la partita ieri al 1 tempo ahahah

Bayron 4 anni fa su tio
E ha ragione!!
NOTIZIE PIÙ LETTE