Cerca e trova immobili

LIGACaos Barça, Messi contro Abidal: «Così sporca tutti»

05.02.20 - 13:05
La Pulce ha replicato al ds, che motivando l'esonero di Valverde aveva parlato del malcontento dei giocatori («Molti non lavoravano granché...»)
keystone-sda.ch / STR (Alberto Saiz)
Caos Barça, Messi contro Abidal: «Così sporca tutti»
La Pulce ha replicato al ds, che motivando l'esonero di Valverde aveva parlato del malcontento dei giocatori («Molti non lavoravano granché...»)
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - «Molti giocatori non erano contenti e non lavoravano granché. Ci sono cose che da ex giocatore sono in grado di annusare. Ho detto al club ciò che pensavo e che bisognava fare qualcosa...», con queste dichiarazioni il ds Eric Abidal - tornado sull’esonero di Ernesto Valverde parlando al quotidiano Sport - ha scatenato un “terremoto” in casa Barcellona. 

L’accusa del dirigente non è infatti andata giù a Leo Messi, che su Instagram ha replicato. «Non mi piace fare queste cose, ma credo che ognuno debba essere responsabile delle proprie parole e farsi carico delle proprie decisioni - ha scritto la Pulce - Noi siamo stati i primi a riconoscere quando non abbiamo giocato bene, ma anche i responsabili della direzione sportiva devono assumersi le proprie responsabilità. Quando si parla dei giocatori bisognerebbe fare i nomi. Abidal faccia i nomi... altrimenti così si finisce per sporcare tutti e alimentare cose non vere».

Preso atto delle dure parole di Messi, il presidente Bartomeu ha convocato una riunione col direttore sportivo, il cui futuro al Barça sembra ora in bilico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE