Cerca e trova immobili

LIGUE 1«Mbappé? Reazione da bambino viziato»

04.02.20 - 13:52
Cristophe Dugarry, campione del mondo con la Francia nel ‘98, ha criticato il comportamento dell'attaccante, furioso dopo una sostituzione
keystone-sda.ch / STF (Christophe Ena)
«Mbappé? Reazione da bambino viziato»
Cristophe Dugarry, campione del mondo con la Francia nel ‘98, ha criticato il comportamento dell'attaccante, furioso dopo una sostituzione
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Abituato a far parlare di sé per le sue prodezze in campo, questa volta il gioiellino del PSG Kylian Mbappé - già Campione del Mondo con la Francia - è finito sotto i riflettori per una reazione di stizza nei confronti di Thomas Tuchel. L'attaccante, sostituito nell'ultima gara con il Montpellier (con i suoi avanti 5-0...), ha lasciato infuriato il campo con il mister che, invano, ha cercato di spiegare le sue ragioni e rasserenarlo. 

Mentre "Le Parisien" parla un incontro tra il giovane campione e Tuchel - con il ds Leonardo presente per cercare di ricucire lo strappo -, c'è chi (comprensibilmente) condanna la reazione di Mbappé. 

«Vedere queste immagini mi ha fatto male - ha commentato Cristophe Dugarry, campione del mondo con la Francia nel ‘98 - Mbappé è un ragazzo che sin qui aveva dimostrato grande maturità, ma in una situazione del genere si è comportato come un bambino viziato».

Per Dugarry si tratta innanzitutto di una mancanza di rispetto. «Per i compagni e per il mister. Quando l’ho visto non ci volevo credere. È stata una mancanza di rispetto per il tecnico ma anche per chi stava in panchina, come Icardi e Cavani. Adoro Mbappé come calciatore, ma non lo vedrò più con gli stessi occhi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 4 anni fa su tio
Ci si dimentica della bella azione fatta ai mondiali? Ha donato tutto il suo compenso a gente bisognosa. Il resto solo noia...Tutti noi nella vita abbiamo avuto reazioni sbagliate o esagerate. Io ricordo quel gesto e non lo definirei viziato. Chapeau!

RV50 4 anni fa su tio
Quando l'intelligenza é all'altezza dei piedi e non del cervello si vedono i risultati...

Zarco 4 anni fa su tio
Esagerato nella sceneggiata
NOTIZIE PIÙ LETTE