Cerca e trova immobili

MERCATO"Caso" Gervinho: «È sparito, credo sia stato venduto»

31.01.20 - 19:45
Roberto D'Aversa, mister del Parma, ha parlato del futuro dell'attaccante: «Non si vede da giorni, ha fatto pressione per andare via»
keystone-sda.ch (BARACCHI-CAMPANINI)
"Caso" Gervinho: «È sparito, credo sia stato venduto»
Roberto D'Aversa, mister del Parma, ha parlato del futuro dell'attaccante: «Non si vede da giorni, ha fatto pressione per andare via»
CALCIO: Risultati e classifiche

PARMA (Italia) - Gervinho, ex attaccante della Roma attualmente legato al Parma, si prepara a fare le valigie e lasciare la Serie A. Il mercato à aperto e fin qui nulla di strano, ma il mister dei ducali Roberto D'Aversa - parlando in conferenza stampa alla vigilia del match col Cagliari - ha fatto scoppiare il "caso" di calciomercato. Per l'ivoriano il futuro dovrebbe essere in Qatar - si parla di un accordo con l'Al Sadd, club allenato da Xavi - ma nell'operazione qualcosa sarebbe andato storto almeno a livello di comunicazione... con il mister che ha perso le tracce dell'attaccante.

«Mi chiedete se Gervinho è convocato per la trasferta di Cagliari? No, perché non so dove sia - ha spiegato il tecnico - Non si è presentato alle ultime tre sedute di allenamento e non lo vedo da giorni. Ha fatto pressione per andare via e quindi penso che sia stato venduto. Quattro giorni fa è venuto da me per parlare della possibilità di andare via. Il mercato è aperto, Gervinho per noi è stato un giocatore importante ma abbiamo un gruppo che gli ha permesso di fare la miglior stagione della sua carriera fino a questo momento». Insomma l'addio pare ormai scontato, con Gervinho che lascerà il Parma dopo 48 presenze in campionato condite da 17 gol e 6 assist.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Ottima persona ....
NOTIZIE PIÙ LETTE