keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
SERIE A
28.01.2020 - 14:530

Ufficiale: Eriksen è dell'Inter

I nerazzurri si sono accaparrati uno dei pezzi più pregiati sul mercato, sborsando una cifra che sfiora i 20 milioni di euro

MILANO (Italia) - Colpaccio di mercato messo a segno dall'Inter. 

Il club nerazzurro - che ha sborsato una cifra vicina ai 20 milioni di euro - ha infatti ufficializzato l'avvenuto ingaggio a titolo definitivo di Christian Eriksen, uno dei giocatori più ambiti sul mercato e che dal 2013 vestiva la maglia del Tottenham. 

Con il 27enne danese, che si è legato al club milanese fino al 2024 con un contratto da 10 milioni netti a stagione, Antonio Conte dispone ora di un'arma in più per dare l'assalto allo scudetto. 

«Non vedevo l’ora di arrivare - le parole di Eriksen - Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore. È stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo».

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (WILL OLIVER)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-01 18:33:13 | 91.208.130.87