Cerca e trova immobili

MERCATOAddio Lugano, Junior va in Giappone

20.01.20 - 16:39
L'attaccante brasiliano si è accordato con i giapponesi dello Shimizu S-Pulse
TiPress
Addio Lugano, Junior va in Giappone
L'attaccante brasiliano si è accordato con i giapponesi dello Shimizu S-Pulse
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - La notizia era nell'aria, ora è ufficiale: il 25enne Carlinhos Junior, dopo aver chiesto la cessione ed essere finito fuori dal progetto bianconero, lascia il Lugano per iniziare una nuova avventura in Giappone.
 
L'attaccante brasiliano, sbarcato a Cornaredo nel gennaio 2017, si è legato allo Shimizu S-Pulse, club che milita nel massimo campionato giapponese.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
Omestamente mi sembra troppo prendersela con Junior..ma anche Crnigoj guardate , in questo tiramolla .

cle72 4 anni fa su tio
Guarda che era lui che voleva andare via già l'anno scorso. Renzetti ha cercato solo di capitalizzare la sua vendita. Se non c'è riuscito la colpa è solo del giocatore con risultati buoni ma non eccelsi. Guarda gli esempi di Alioski lui ha dato risultati e la sua cessione è stata rapida e fruttuosa per la società. Ora Renzetti per accontentarlo ha dovuto svenderlo. Per poi cosa Giappone? Solo per soldi mah!

El Jardinero 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
Mah francamente era il Lugano (quindi Renzetti) che voleva cedere e premiare i gol di Junior con un upgrade... e non è riuscito a farlo.. ma in primis Renzetti non è nemmeno coscente di cosa vuol fare lui stesso...

El Jardinero 4 anni fa su tio
Grazie di tutto Carlinhos , con un'altra società e altri punti di riferimento saresti rimasto. Come si fa a dare del mercenario a Junior che ad agosto , dico ad agosto l' avevano bell'e che messo in vendita. Renzetti ipocrita!!

roma 4 anni fa su tio
...gli auguro tutto il bene come pure di "spaccarsi" alla prima partita in Giappone...

Mushroom 4 anni fa su tio
Diciamola tutta:il campionato giappo inizia a marzo,poteva giocare qui ancora qualche partita ma non voleva infortunarsi,mercenario!

Indira69 4 anni fa su tio
Finisce in una squadra che ha terminato l'ultima J1League al 12 posto su 18 squadre partecipanti,non proprio l'élite del calcio nipponico,detto questo non gli faccio gli auguri e aggiungo:a mai più rivederci piccolo,piccolo Carlo.

Loki 4 anni fa su tio
Un tempo gli avrei fatto gli auguri... W il carrierone in Giappone. Un altro che per seguire il dio denaro si perderà. Gli concedo un anno e mezzo poi sarà ritorno in Brasile con le pive nel sacco.
NOTIZIE PIÙ LETTE