Tipress, archivio
CHALLENGE LEAGUE
20.01.2020 - 10:170
Aggiornamento : 22:36

Colpo Chiasso: ecco Patrick Rossini

L'attaccante ticinese si è accordato con i momò fino al termine della corrente stagione

CHIASSO - Nella giornata odierna - lunedì 20 gennaio - il Chiasso ha messo sotto contratto Patrick Rossini in provenienza dall'Aarau.

Di seguito il comunicato della società:

"Il FC Chiasso 2005 SA comunica di aver acquistato da FC Aarau l’attaccante svizzero Patrick Rossini, 31 anni. Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega al Chiasso fino a fine stagione, giugno 2020. Rossini sarà a disposizione del mister Alessandro Lupi sin dalla ripresa, il 26 gennaio al Riva IV contro il Grasshopper. Indosserà la maglia rossoblu numero 47. Punta centrale di grande esperienza, originario di Giubiasco, Patrick Rossini ha militato nel Locarno, nello Sciaffusa, nello Zurigo e nel Lugano, prima di approdare nel 2016 all’Aarau, dove è sempre stato protagonista. Nell’attuale stagione di Challenge League, l’attaccante ha segnato 6 gol e distribuito 4 assist in 18 partite. Tra cui due reti e due assist nelle due partite stagionali disputate contro il Chiasso, un gol e un assist anche nel 3-3 in Argovia, nell’ultimo match di campionato prima della sosta invernale".

CALCIO: Risultati e classifiche

Tipress, archivio
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
albertolupo 8 mesi fa su tio
mhhh ...e il grandissimo colpaccio Senderos dove è andato a finire?
Mushroom 8 mesi fa su tio
@albertolupo Si é ritirato,ha lasciato il calcio.
Diablo 8 mesi fa su tio
Un attaccante valido ! bel colpo per il Chiasso. Io l'avrei ancora visto bene a suo tempo in riva al ceresio ma poi é andata come andata.
Indira69 8 mesi fa su tio
@Diablo Amico mio,vista l'attuale situazione attaccanti in quel di Lugano,andava bene anche lui per far numero...un disastro questo inizio ritorno a livello di fratture società-giocatori,speriamo in bene...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 13:16:44 | 91.208.130.87