Cerca e trova immobili

SERIE ABehrami spettatore, il Genoa s'inchina alla Roma

19.01.20 - 20:16
Il Grifone, piegato 3-1 dai giallorossi al Luigi Ferraris, resta penultimo con 14 punti. Dzeko & Co salgono a 38
keystone-sda.ch (Luciano Rossi)
Behrami spettatore, il Genoa s'inchina alla Roma
Il Grifone, piegato 3-1 dai giallorossi al Luigi Ferraris, resta penultimo con 14 punti. Dzeko & Co salgono a 38
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Reduce in campionato da due sconfitte filate, la Roma di Fonseca ha rialzato il capo al Luigi Ferraris. I giallorossi, alla sesta vittoria esterna, si sono imposti 3-1 sul Genoa, con Behrami che non è sceso in campo.

Quasi sempre padroni del gioco, Dzeko e compagni sono passati in vantaggio già al 6' con un cross di Under che si è insaccato alle spalle di Perin. Al 44', da un'incursione di Spinazzola - titolare dopo il mancato trasferimento all'Inter - è nato il 2-0, con un autogol di Biraschi sul traversone del giocatore giallorosso. Un minuto dopo Pandev ha riaperto il match (2-1 al 45'), ma nella ripresa Dzeko ha definitivamente chiuso i conti siglando il 3-1 (74').

Con questa vittoria la Roma si porta al quarto posto con 38 punti, mentre il Grifone resta penultimo con 14.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Serfol71 4 anni fa su tio
che commento intelligente...complimenti

tazmaniac 4 anni fa su tio
Ma Spinazzola non era rotto? eh Mar(m)otta? ahah eh beh, certo che tu ci vedi lungo.... molto lungo...ma dalla parte sbagliata...ahah, e per fortuna. Riprendiamoci Politano ma senza svendere giocatori di valore, grazie.

Evry 4 anni fa su tio
Behrami il girovagante a metà campo che NON conclude niente, e chi ci crede probabilmente soffre di miopia.. cafone e tutto li.

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
vorrei anch'io NON concludere niente e aver giocato nei principali campionati europei, nelle squadre abb. importanti, 4 mondiali con la Nati (record)! Anche in questo caso dimostri tutti i tuoi limiti come nei commenti hockestici e politici. Esci dal tuo mondo pieno di invidia e gelosia.

Zarco 4 anni fa su tio
Normale ! Strano, se giocava titolare .
NOTIZIE PIÙ LETTE