keystone-sda.ch (Elia Bianchi)
SUPER LEAGUE
18.01.2020 - 16:060
Aggiornamento : 18:32

Successo in amichevole per il Lugano

I bianconeri hanno superato 1-0 il Kriens nell'ultima fatica prima del nuovo inizio di campionato, previsto il 26 gennaio a San Gallo. Chiasso sconfitto dall'YB

LUGANO – Il Lugano ha battuto 1-0 il Kriens nella quarta e ultima amichevole di avvicinamento al campionato. Dopo i tre match disputati nel ritiro spagnolo, i bianconeri hanno chiuso il programma dei loro test piegando i lucernesi, terzi della classifica di Challenge League. Decisiva, per il risultato finale, la rete siglata nella ripresa da Holender.

Impegnata nella ricerca della condizione migliore, la truppa di mister Jacobacci continuerà a lavorare a Cornaredo per tutta la settimana. Il debutto nella seconda parte di Super League è previsto per il 26 gennaio a San Gallo.

Il Chiasso, dal canto suo, ha fatto una buonissima impressione allo Stade de Suisse, dove ha sfidato lo Young Boys. Alla loro seconda amichevole di gennaio, i rossoblù si sono arresi sono 2-1 contro i campioni svizzeri, trovando il punto della bandiera nel finale con Kryeziu.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 10 mesi fa su tio
Aggiungerei:Crnigoj ha rifiutato il trasferimento a Livorno!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-26 09:06:37 | 91.208.130.85