TiPress
FC LUGANO
11.01.2020 - 13:060
Aggiornamento : 15:22

Lugano battuto dall'Anderlecht

I bianconeri, in ritiro in Spagna, sono stati battuti per 2-1. Rete ticinese firmata da Lovric nel finale

SAN PEDRO PINATAR (Spagna) - Seconda sconfitta in poche ore per il Lugano. Dopo il ko con l'Anversa (3-0) maturato ieri, i bianconeri - impegnati in ritiro in terra spagnola - sono stati battuti dalla formazione belga dell'Anderlecht per 2-1.

Per l'occasione il tecnico Jacobacci ha recuperato Bottani e Aratore mentre Lavanchy, a causa di alcuni problemi a un ginocchio, ha dovuto dare forfait così come Daprelà (reduce da una brutta influenza) e Gerndt.  

La rete dei ticinesi - quando il risultato era sul 2-0 in favore degli avversari - è giunta all'88', grazie a una punizione ben calciata da Lovric. 

LUGANO - ANDERLECHT 1-2 (0-0)
Reti: 56′ autorete 0-1; 64′ Amuzu 0-2; 88′ Lovric 1-2.
Lugano (primo tempo): Da Costa, Yao, Maric, Sulmoni, Obexer, Sabbatini, Selasi, Custodio, Bottani, Junior, Aratore. Indisponibili: Daprelà, Lavanchy, Gerndt, Kecskes.
Lugano (secondo tempo): Da Costa, De Queiroz, Covilo, Maric (70′ Sulmoni), Obexer (70′ Jovanovic), Lovric, Selasi, Guidotti, Junior (70′ Holender), Sasere, Gouano.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 4 mesi fa su tio
Sgambata e via
Indira69 4 mesi fa su tio
Ransford Selasi buon giocatore,centrocampista di peso con intelligente visione di gioco,spero resti!
Zarco 4 mesi fa su tio
@Indira69 Non conosco ...
Indira69 4 mesi fa su tio
@Zarco Giocatore attualmente in prova nel ritiro spagnolo via Lecce-Pescara-Juventus Under 23,di nazionalità ganese,molto possente e versatile,ripeto:speriamo resti.
Mushroom 4 mesi fa su tio
Gambe pesanti,carichi di lavoro importanti,esperimenti...risultati da prendere con le pinze,il day one é il 26 a San Gallo,lì bisogna essere pronti.Comunque se la punta tanto richiesta dovesse essere Gouano,la prendo come la prima barzelletta del 2020.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-27 17:41:32 | 91.208.130.89