Keystone/foto d'archivio
MERCATO
09.01.2020 - 17:210

Rodriguez, c'è l'accordo col Fenerbahce: il Milan aspetta 8-9 milioni

Il 27enne elvetico vuole lasciare i rossoneri per continuare la propria carriera in Turchia. A Casa Milan si attendono i quattrini

MILANO (Italia) - Il rossocrociato Ricardo Rodriguez è sempre più lontano dal Milan. Il 27enne, corteggiato da diversi club europei, è indirizzato verso un trasferimento al Fenerbahce. Se ieri c'era stata la conferma dell'agente del giocatore («Il mio assistito vuole giocare nel Fenerbahce»), oggi arrivano importanti novità sulla trattativa, con il Milan che vuole monetizzare.

Dopo aver respinto un'offerta di prestito con diritto di riscatto, le parti potrebbero incontrarsi sulla base di 8-9 milioni di euro. Rodriguez è in cima alla lista dei desideri del Fenerbache e la sua volontà (che giocherà un ruolo importante) è ormai chiara. 

Stando infatti a "Tuttosport" il rossocrociato - che vuole giocare con continuità anche in vista dell'Europeo - avrebbe già raggiunto un accordo con il club di Istanbul. Ora si attende che la società turca si presenti a Casa Milan con 8-9 milioni, cifra che il Diavolo verosimilmente accetterà.

 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-24 07:46:49 | 91.208.130.85