Cerca e trova immobili

MERCATORodriguez, c'è l'accordo col Fenerbahce: il Milan aspetta 8-9 milioni

09.01.20 - 17:21
Il 27enne elvetico vuole lasciare i rossoneri per continuare la propria carriera in Turchia. A Casa Milan si attendono i quattrini
Keystone/foto d'archivio
Rodriguez, c'è l'accordo col Fenerbahce: il Milan aspetta 8-9 milioni
Il 27enne elvetico vuole lasciare i rossoneri per continuare la propria carriera in Turchia. A Casa Milan si attendono i quattrini
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il rossocrociato Ricardo Rodriguez è sempre più lontano dal Milan. Il 27enne, corteggiato da diversi club europei, è indirizzato verso un trasferimento al Fenerbahce. Se ieri c'era stata la conferma dell'agente del giocatore («Il mio assistito vuole giocare nel Fenerbahce»), oggi arrivano importanti novità sulla trattativa, con il Milan che vuole monetizzare.

Dopo aver respinto un'offerta di prestito con diritto di riscatto, le parti potrebbero incontrarsi sulla base di 8-9 milioni di euro. Rodriguez è in cima alla lista dei desideri del Fenerbache e la sua volontà (che giocherà un ruolo importante) è ormai chiara. 

Stando infatti a "Tuttosport" il rossocrociato - che vuole giocare con continuità anche in vista dell'Europeo - avrebbe già raggiunto un accordo con il club di Istanbul. Ora si attende che la società turca si presenti a Casa Milan con 8-9 milioni, cifra che il Diavolo verosimilmente accetterà.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE