Keystone, archivio
PREMIER LEAGUE
26.12.2019 - 19:060
Aggiornamento : 27.12.2019 - 09:23

Granit Xhaka e il suo... benefattore: «Sono qui per aiutarlo»

Con l'arrivo del nuovo manager Mikel Arteta, all'Arsenal le quotazioni del centrocampista svizzero sono notevolmente aumentate

LONDRA (GB) - In procinto di lasciare l'Arsenal dopo quattro stagioni, a causa dei contrasti con il popolo dei Gunners prima e in seguito con l'ex allenatore Unai Emery, Granit Xhaka potrebbe anche cambiare idea. Il nuovo coach della formazione londinese, ovvero Mikel Arteta, ha infatti dichiarato alla stampa britannica che il centrocampista elvetico era sulla sua lista dei preferiti già nel 2016, momento in cui era il vice di Pep Guardiola al Manchester City.

All'epoca i Citizens avevano assolutamente bisogno di un centrocampista e alla fine presero Ilkay Gündogan del Borussia Dortmund, mentre Xhaka si trasferì appunto dal Moenchengladbach all'Arsenal. «Mi piaceva molto già all'epoca ed ero contento che alla fine l'Arsenal lo avesse messo sotto contratto, poiché ero sicuro che sarebbe diventato un giocatore fantastico(...). Sa quanto lo apprezzo, cosa mi aspetto da lui e a che punto è importante per la squadra. Sono qui per aiutarlo».

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone, archivio
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-16 22:55:24 | 91.208.130.89