keystone-sda.ch (Luca Zennaro)
+12
SERIE A
18.12.2019 - 20:550
Aggiornamento : 22:39

Alla Juve basta il rapportino

Senza entusiasmare né accelerare troppo, i bianconeri hanno battuto 2-1 in trasferta la Sampdoria nell'anticipo del 17esimo turno di campionato

GENOVA (Italia) - Una prestazione non esemplare è bastata alla Juventus per superare 2-1 - in trasferta - la Sampdoria e cogliere così la 13esima vittoria in 17 giornate di campionato.

Schierata con il tridente Dybala-Higuain-Ronaldo, la Vecchia Signora si è accesa solo a intermittenza, alternando buone giocate a lunghe pause. Ha saputo andare avanti (Dybala al 19') ma si è fatta riprendere dai blucerchiati (Caprari al 35'). Prima dell'intervallo CR7 ha poi permesso ai bianconeri di rimettere il naso avanti e - così - di affrontare la ripresa con meno apprensione. Nei secondi 45' la capolista di Serie A ha tenuto in mano il pallino del gioco ma non è più riuscita ad affondare i colpi. Si è un po' accontentata di un risultato che comunque le ha permesso di mettere in cassaforte tre punti preziosi.

In Brescia-Sassuolo, l'altro match di Serie A in programma (recupero della settima giornata), a sorridere sono stati gli ospiti. Spinti dalle reti di Traorè e Caputo, i neroverdi si sono imposti 2-0 mettendo le mani su tre punti buoni per salire all'undicesimo posto della graduatoria.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Luca Zennaro)
Guarda tutte le 16 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 05:31:54 | 91.208.130.89