keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
+24
SERIE A
15.12.2019 - 16:590
Aggiornamento : 17:18

Timbro di Ronaldo e la Juve riparte

Una doppietta del portoghese ha lanciato i bianconeri, impostisi 3-1 sull'Udinese. Milan fermato sul pari dal Sassuolo. Bologna avanti contro l'Atalanta

TORINO (Italia) – La Juventus è ripartita e, almeno momentaneamente, si è ripresa la vetta della classifica di campionato. Reduce dall'unico punto conquistato nelle ultime due uscite (pari con il Sassuolo e sconfitta a Roma contro la Lazio), la Vecchia Signora è tornata a sorridere piegando 3-1 l'Udinese. Mattatore di un incontro mai in discussione è stato Cristiano Ronaldo, che con una doppietta (9' e 37') ha azzerato le ambizioni e le speranze dei friulani. Di Bonucci, un soffio prima dell'intervallo, il gol che ha chiuso i giochi. Di Pussetto, al 94', la rete della bandiera degli ospiti.

Negli altri match del pomeriggio di Serie A un successo importante lo ha centrato il Bologna, riuscito a sorprendere 2-1 l'Atalanta. I rossoblù sono scappati con l'intramontabile Palacio e con Poli e hanno poi resistito al ritorno della Dea, in grado solo di accorciare le distanze con Malinovsky. Si è infine chiuso senza reti l'incrocio tra il Milan e il Sassuolo, con i rossoneri che hanno agganciato Napoli e Torino all'ottavo posto della graduatoria.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Alessandro Di Marco)
Guarda tutte le 28 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-25 15:02:18 | 91.208.130.89